Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

COME SI USANO LE PALLINE ANALI?

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 541 views on this post

In questa breve guida vi daremo qualche dritta sull’uso delle palline anali.
Partiamo con una piccola specifica tecnica, le palline anali possono essere chiamate anche palline thailandesi o anal beads. Possono essere in plastica o metallo ipoallergenico o ancora inserite all’interno di una guaina di sostegno che fa da ‘scheletro’ alle sfere mantenute in posizione equidistante l’una dall’altra tramite una cordicina iper-restistente – più o meno rigida – per intenderci è come fosse un filo di perle da collier.
Come suggerisce il nome le palline anali vanno inserite nel retto, per l'introduzione basta fare una leggera pressione e per l'estrazione vanno trattate con altrettanta delicatezza, per lo meno inizialmente giusto per abituare le pareti anali al nuovo ospite – soprattutto se siete alle prime esperienze.
In ogni caso basta tirare la cordicina facendo una serie di movimenti da contrazione e decontrazione (aiutandosi con il ripetuto esercizio muscolare dello sfintere) fino alla stimolazione desiderata, in questo modo l’entrata e uscita delle palline dall’orifizio anale e il movimento delle stesse ancora all’interno del retto procureranno il tipico piacere anale.
Le sensazioni variano a seconda del soggetto ovviamente e in base alla velocità del gioco con delle palline.
Torniamo a ricordarvi che l’ano non è dotato di auto-lubrificazione quindi utilizzate un buon lubrificante anale a base di acqua – lo trovi su JOY – adatto all’uso combinato di SexToys.

La varietà delle palline anali è a dir poco ricca, ce ne sono di estraibili e rotanti, vibranti, a due o più palline – in genere si arriva fino a 8 con dimensione delle sfere che va a scalare, ma ve ne sono anche a diametro costante – in silicone morbido, in metallo a basso contenuto di Nichel, con corda flessibile o semi-rigida, colorate, fluo o le tipiche targate 50 sfumature di grigio e ancora con design in rilievo per aumentarne l’attrito.
Esempio dell’ultimo caso è un bestseller della Taboom - le palline stimolanti my favorite love balls pink realizzate in silicone morbido privo di ftalati (sostanze tossiche) e sono dotate di crestine in rilievo. La guaina che contiene le sfere metalliche ne permette la continua roteazione e quindi la vibrazione-stimolazione è pressoché costante.
Date le dimensioni, queste palline possono essere utilizzate anche da principianti:
Lunghezza 12 cm
Diametro sfere 3.4 cm

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man