Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

COME SI SCEGLIE IL DIAMETRO DELL'ANELLO FALLICO?

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 1035 views on this post

Ormai si sa, gli anelli fallici aiutano a mantenere l’erezione più a lungo grazie alla pressione che svolgono alla base del pene (dove devono essere posizionati), che una volta stabilizzata la pressione sanguigna del membro ne aumenta l’erezione e quindi la prestazione.
E fin qui vi abbiamo più o meno ribadito quanto già scritto negli altri articoli in tema ma il dubbio di molti dei nostri utenti è ‘come si sceglie il diametro dell’anello fallico?’ – In realtà è molto più semplice di quanto non crediate.

Partite dal presupposto che per diametro s’intende la linea immaginaria che unisce due punti della circonferenza, passando ovviamente per il suo centro esatto; di conseguenza la definizione di diametro dell’anello fallico e del pene vien da sé.
Dunque se pensate che l’anello fallico lavora a pressione anche vien da sé che il suo diametro va scelto leggermente inferiore a quello del vostro fallo e no, non farà male perché tali SexToys sono costituiti per la maggiore in silicone elastico che si estenderà e quindi adatterà alle vostre dimensioni.
La maggior parte degli anelli fallici parte da un diametro di 3 cm perché viene considera la media delle dimensioni maschili ma ovviamente ve ne sono anche da 5 cm e oltre quindi arrivando al sodo:
1. Misurate la circonferenza del vostro pene (non stiamo parlando del glande ma del fusto)
2. Entrate su JOY
3.
 Scegliete il vostro anello: se siete alle prime esperienze scegliete sempre anelli fallici in silicone morbido perché sono i più ergonomici e facili da utilizzare in assoluto e optate per un set da più anelli così avete modo di sperimentare i vari diametri.
Prendete un set che contenga 3 anelli o anche 2 di cui uno 5 mm più piccolo rispetto alla larghezza vostro fallo e l’altro uguale o 5 mm più grande, quest’ultimo caso solo se il set è da 3 come gli anelli fallici optimale 3 c-ring set thick black della Doc Johnson in foto; questi anelli sono ultra-elastici e permettono il loro posizionamento anche sui testicoli, sono privi di ftalati (sostanze tossiche) e disponibili i 3 dimensioni: 4.3 cm; 2.5 cm; 3.3 cm – badate bene il diametro utile dell’anello fallico è quello interno (nella misurazione non dovete includere il bordino).

Ricordate che anche gli anelli fallici hanno bisogno di lubrificazione per poter scivolare meglio lungo il braccio del pene e come sempre vi ribadiamo che i siliconici non vanno assolutamente bene – scegliete sempre quelli a base acquosa.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man