Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

PERCHE' IL LATEX E' PIACEVOLE AL TATTO?

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 502 views on this post

Stile provocante e esteta all’ennesima potenza, il Latex si fa seconda pelle degli amanti del genere. I costumi possono richiamare personaggi esistenti nella realtà oppure possono essere indossati a mò di tuta completamente coprente che crea l’effetto di mistero erotico; ma questo è solo uno degli aspetti eccitanti del materiale, il lattice infatti trasmette sensazioni estremamente stimolanti al tocco, sia a chi lo sfiora che a chi lo indossa.
Detto ciò andiamo a rispondere al quesito più cliccato del mondo del Latex“perché è così piacevole al tatto?”
Semplice, gli abiti in Latex sono molto sottili e il trattamento tipico del materiale che amplifica le sensazioni di caldo/freddo – a seconda delle condizioni cui viene esposto – rende chi lo indossa estremamente sensibile al tatto e chi lo sfiora particolarmente coinvolto nel il mutamento del calore corporeo.
Ovviamente il tutto dipende da quanto è stretto il capo che indossate, il Latex deve essere aderente alla pelle affinché assolva le sue funzioni sensazionali ma non troppo altrimenti il blocco della circolazione, oltre a far male, non permetterebbe la localizzazione del piacere al tatto.
Quindi sì, il Latex amplifica le sensazioni e spesso viene indossato per il semplice gusto di avere un materiale così particolare a stretto contatto con l’epidermide e a volte – in casi estremi – la presenza di un partner diventa quasi superflua.
Attenzione: in molti casi si consiglia di sfiorare delicatamente il Latex, la pressione annullerebbe il brivido – per così dire – che è in grado di trasmettere questo tipo di composto.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man