Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

LET’S PLAY

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 333 views on this post

E oggi Joy unisce tutti i generi del sesso.

Sappiamo già che 70% delle donne, Lsb, Bsx o Etero che siano, per raggiungere l’orgasmo, ha bisogno della stimolazione clitoridea.
La, per così dire, evoluzione della specie, ha portato allo sviluppo di vari metodi di stimolazione, che cambiano ovviamente da soggetto a soggetto, da clitoride a clitoride e da stimolatore a stimolatore (umano o Sex Toys che sia, anche se quest’ultimi, nel 500 a.C. già esistevano. Di ciò parleremo la prossima settimana).

Certo è che, dove non arriva l’umano, in questi ultimi anni soprattutto, arriva l’ “Oggetto”, “Giocattolo”, “SexToy”, (chiamatelo come lo volete) e, a quanto pare, i risultati sono strepitosi.

Quindi, ecco che “Sex Toys” pensati inizialmente per donne “Eterossessuali” prendono piede nella sfera sessuale Lsb e viceversa. Ancor più in crescita, l’uso in “solitudine” degli stimolatori “artificiali”, da parte di entrambe le categorie.
Basti pensare alla miriade di sezioni, OnlyLady, presenti sul Web -> http://lady.onlygayjoy.it/

Soffermandoci sull’universo maschile, ci siamo resi conto che la situazione non cambia di molto. Nonostante per certi versi, l’orgasmo maschile sembri più semplice di quello femminile, l’approdo nel mercato dei Sex Toys da parte degli OnlyMan, è davvero consistente.
Spesso ci troviamo di fronte a uomini che acquistano non più solo per le loro donne o per i loro compagni, ma anche e soprattutto per se stessi. E anche in questo caso, il nostro link ve lo dimostra. Vi basti dare un’occhiata alla lunga lista di categorie proposte -> http://man.onlygayjoy.it/

 

Joy vi da appuntamento alla prossima fuoriuscita di notizie!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man