Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

SEX TOYS_ SICUREZZA IN GIARRETTIERE

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 381 views on this post

E oggi Joy si cimenta nel mastrolindo del sesso.

Batteri, polvere e cattivi odori? Leggete un po’ qui!

Che se ne dica bene o se ne dica male, ormai i Sex Toys navigano nella quotidianità.
Joy vi stila una breve guida, non all’Uso stavolta, ma alla Pulizia del vostro “Giocattolo”. Partiamo dal presupposto che la corretta pulizia del “Pezzo” allunga la vita, (la vostra e la sua).

Armatevi dunque di acqua calda, un buon detergente specifico per questa tipologia di prodotti, non a caso qui ne trovate quanti ne volete -> http://man.onlygayjoy.it/oggettistica/accessori-vari 
(Vi invitiamo a non utilizzare prodotti non certificati, onde evitare danni, soprattutto alla vostra salute) e un asciugamano asciutto o carta da cucina.

Date il Via ai Giochi!
Finito?

Ok! Ora risciacquate l’ "Oggetto" e spruzzate il detergente (vedi link precedente). Lasciate in posa per 30 secondi e seguitate pulendo le parti più nascoste. Per finire rimuovete il detergente sotto l’acqua corrente, possibilmente tiepida o calda.
L’asciugatura può essere effettuata lasciando il vostro "Giocattolo" su un foglio di carta da cucina pulito (mi raccomando) o, se andate di fretta o volete fare un altro “Giro”, servitevi di un asciugamano pulito.

F-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e
Ripetere i passaggi sovrascritti prima e dopo l’utilizzo (non durante ;D )
• Usare solo Detergenti di Qualità (ne abbiamo quanti volete e ve li spediamo con pacco anonimo)
• Se siete in possesso di un Sex Toys a pile, toglietele prima della pulizia e chiudete accuratamente lo scomparto (se non volete che l’acqua comprometta irrimediabilmente il motorino della Vibrazione)
• Non riponete l’ "Oggetto" vicino a fonti di calore (questo accelera Solo i tempi di distruzione del vostro acquisto e non dell’asciugatura)
• Usate solo carta o panni puliti (no, non serve lo sterilizzatore del dentista)
• Non abbiate fretta per l’asciugatura, o l’umidità darà vita ad una colonia di germi (che seguiteranno allegramente la moltiplicazione della specie anche altrove)

Fateci sapere come va ;) 

Joy vi da appuntamento alla prossima fuoriuscita di notizie!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man