Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

APPLE PIEMAN

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 540 views on this post

 

E oggi   Joy  educa al "fai da te" OnlyMan.

Sono i primi anni del 2000 e vedo per la prima volta in TV una scena del sesso Made in Home, trattasi di American Pie, per il video integrale vi rimando a Youtube
->  https://www.youtube.com/watch?v=82oPNXUf0Ks

E come al solito, dal demenziale nasce la curiosità e la curiosità porta alla conoscenza.
Se ne son dette davvero tante, e usate la bistecca scongelata, e usate il vasetto di marmellata (calda ovviamente), e provate la spugna imbevuta di acqua e vaselina, e attenzione al tubo dell’aspirapolvere e chi più ne ha più ne metta!
A quanto pare la masturbazione negli corso anni, soprattutto da quel lontano 2000, non è più tabù, non è più vergogna e non è più roba da sfigati.
Non è nemmeno un terreno legato esclusivamente alla sfera omosessuale “repressa” e “nascosta” e fondamentale, finalmente non è da pervertiti.
Constato con una punta di brio, che la domanda più ricorrente non è più, “ma tu quante volte a settimana?” piuttosto riecheggia il “ma tu un salto al Sexy Shop come lo vedi?”.

Ed ecco che entra in gioco una gamma infinita di “Aiutanti” (per ora li chiameremo così, il link vi chiarirà sicuramente le idee)
-> http://man.onlygayjoy.it/index.php?route=product/category&path=120&limit=50&page=11

La famosa curiosità del passato tradotta in sapienza oggi, mi ha illustrato una visuale a 360° sull’argomento.
Esempio, scommetto che non sapevate che un “Oggetto” di questo genere viene utilizzato anche da uomini affetti da eiaculazione precoce.
Come sempre, ci teniamo a sottolineare che questo genere di prodotto non sostituisce la diagnosi di un buon medico, ma in molti casi l’accrescimento dell’ autostima, spesso fattore determinante di tale patologia, porta risultati sorprendenti. Ergo, un “Supporto” di questo tipo, funge semplicemente da allenamento al rapporto e predispone col tempo alla resistenza all’eiaculazione precoce, portando di conseguenza risultati davvero sorprendenti.
Per intenderci, ci si autoindirizza alla conoscenza e alla corretta gestione del proprio corpo.

La filosofia di Joy, sta proprio nel’interpretare il sesso come una Giostra, un Circo senza catene e in continuo movimento, in continua evoluzione. E allora il nostro invito sta nell’eliminare l’aspetto tecnico (almeno inizialmente): categorie, componenti, realistici o meno, spagnoli o americani, in Jelli o siliconati, no, non vi imporremo guide, sarete voi e solo voi a scegliere in base alla voglia che avete di Giocare.
Il nostro invito piuttosto sta nel pensare questo tipo di Sex Toy nelle situazioni più assurde, adagiato sotto la scrivania, sotto la doccia, all’anta dell’armadio delle giacche invernali. Createvi carrellate  di situazioni uniche e al limite della vigilanza, da raccontare al pub nel weekend, aggiungendo perché no, qualche tratto di fantasia.

Joy vi da appuntamento alla prossima fuoriuscita di notizie!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man