Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

JOYTOYS - ED E' SICUREZZA IN "CANTIERE"

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 1073 views on this post

E oggi ci cimentiamo nel Mastrolindo del sesso... imbarazzi d'approccio, atmosfera, sicurezza, batteri, polvere e cattivi odori? Leggete un po’ qui!
onlygayjoy.itChe se ne dica bene o se ne dica male, ormai i Sex Toys navigano nella quotidianità.
Vi stiliamo dunque una breve guida, al corretto utilizzo e Pulizia del vostro Giocattolo partendo dal presupposto che la giusta manodopera del Pezzo allunga la vita (la vostra e la sua).

Pronti?
Ovviamente prima di cominciare ogni rapporto, soprattutto con persone che non conoscete munitevi di preservativi (di qualità mi raccomando)ce ne sono talmente di tanti tipi, dagli ultra sottili ai ritardanti agli stimolanti agli extra large che davvero non avete scusanti stavolta.

Continuiamo il nostro leggiadro percorso con i Lubrificanti intimi - da sempre i migliori aiutanti dei rapporti sessuali, sia in situazioni di assenza di lubrificazione naturale (le motivazioni possono essere infinite - da quella medica a quella psicologica) sia in presenza di bisogno di rendere il rapporto ancora più morbido e indolore (sesso anale). Sappiate che i Lubrificanti vanno utilizzati durante i preliminari, non troppo presto altrimenti perdono di efficacia e sicuramente non dopo (non avrebbe senso); vanno spalmati con la punta delle dita sulle aree intime, non serve spingersi troppo internamente, a quello ci penserà il rapporto e importantissimi sui SexToys (considerando che inizialmente sono freddi e per così dire secchi).
Non esagerate con le quantità, ne basta davvero poco soprattutto se li coordinate all'uso del preservativo (il lubrificante potrebbe renderlo eccessivamente scivoloso causandone così lo sfilamento).
L'avrete capito, i lubrificanti aiutano il rapporto e se utilizzati con il supporto di Afrodisiaci non possono che migliorare in maniera esponenziale la situazione.

Ovviamente esiste un prodotto per ogni "location" e per comodità di esemplificazione ve li raggruppiamo nella categoria unica dei Coadiuvanti:

favicon Afrodisiaci
favicon Lubrificanti Anali
favicon Lubrificanti Aromatizzati
favicon Lubrificanti Classici
favicon Lubrificanti Stimolanti
favicon Ritardanti
favicon Stimolanti sessuli
favicon Sviluppatori pene

Vi abbiamo detto come rendere il rapporto più fluido e assolutamente non fastidioso e meno che mai doloroso, ora passiamo ad una pratica che in pochi conoscete, la già citata pulizia dei Toys, bando alle ciance e seguiteci alla lettera:
Armatevi di acqua calda, un buon detergente specifico per questa tipologia di prodotti e un asciugamano (ovviamente non umido) o carta da cucina (ovviamente pulita) - importante onde evitare danni soprattutto alla vostra salute, non utilizzare assolutamente prodotti non certificati.
Una volta terminato l'utilizzo del SexToy procedete al risciacquo dell’ Oggetto e spruzzate il detergente, lasciate in posa per 30 secondi e proseguite pulendo le parti più nascoste, rimuovete il detergente sotto l’acqua corrente, possibilmente tiepida o calda. L’asciugatura può essere effettuata lasciando il Toy su di un foglio di carta da cucina pulito (mi raccomando) o, se andate di fretta o volete fare un altro Giro, servitevi dell' asciugamano.

F-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e

favicon Ripetere i passaggi sovrascritti prima e dopo l’utilizzo (non durante)
favicon Usare solo Detergenti di Qualità (e tranquilli ve li spediscono anche con pacco anonimo)
favicon Se siete in possesso di un Sex Toy a pile, toglietele prima della pulizia e chiudete accuratamente lo scomparto (se non volete che l’acqua comprometta irrimediabilmente il motorino della vibrazione)
favicon Non riponete il Toy vicino a fonti di calore (questo accelererà solo i tempi di distruzione del vostro acquisto e non quelli dell’asciugatura)
favicon Usate solo carta o panni puliti (no, non serve lo sterilizzatore del dentista)
favicon Non abbiate fretta per l’asciugatura, o l’umidità darà vita ad una colonia di germi (che seguiteranno allegramente la moltiplicazione della specie anche altrove)

Fateci sapere come va... per ora OGJoy vi da appuntamento alla prossima fuoriuscita di notizie!

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man