Supporto clienti: assistenza@joysexystore.it +39 370/1328384
Il tuo carrello è vuoto!

LUBRIFICANTE, POSSO USARE ANCHE QUELLO D'OLIVA O PER I BIMBI?

by admin | Posted in Blog | Ancora nessun commento. | 572 views on this post
lubrificante-aquaglide-1000-ml-classico-maxi-scorta
 

Assolutamente no.
Il perché è piuttosto semplice, gli oli per cucinare e quelli per i bimbi non sono stati concepiti per uso interno ma solo esterno e soprattutto non per rapporti sessuali. Quindi qualora utilizziate un olio che non sia Lubrificante specifico per rapporti sessuali il rischio è quello di irritazioni interne e relative infezioni.

Gli oli non adeguati contengono un alto tasso di grassi e tendono a riscaldarsi ad una temperatura che danneggerebbe qualsiasi tipo diProfilattico e SexToys, l’irritazione cutanea invece sarebbe legata sempre allo stesso principio di surriscaldamento derivato dallo sfregamento da penetrazione e ai componenti incompatibili con l’interno delle cavità genitali e anali.
Non finisce qui, dato che i Lubrificanti spesso sono realizzati a base acquosa e quindi di bassa densità, agevolano la penetrazione e possono essere adoperati sia in caso di Preservativi che di Oggetti erotici mentre quelli casalinghi – per forza a base oleosa – oltre gli accenni di cui sopra, non sarebbero in nessun modo compatibili con eventuali SexToys e l’uso del giocattolo deteriorato potrebbe creare ulteriori infiltrazioni di germi con conseguenti infezioni.

lubrificante-anale-pjur-backdoor-anal-glide-100-ml

A seguito di una piccola ricerca abbiamo appurato che tra i rimedi casalinghi nel 70% dei casi figura la vaselina, nel 25% l’olio per bimbi e nel restante 5% (fortunatamente) l’olio d’oliva.

In questa sede però ci soffermeremo sull’olio baby di una marca piuttosto famosa che non citeremo, in sostanza NON lasciatevi ingannare dal target cui è destinato tale prodotto perché non è in nessun modo sinonimo di delicatezza cutanea preventiva: NON va assolutamente impiegato per rapporti sessuali e quindi internamente e non va ingerito, infatti uno dei componenti di questo tipo di olio è la paraffina, derivato (anche se trattato e testato) del petrolio e in quanto tale – se usato al contatto col lattice del Condom e di nuovo del SexToys – finirebbe per danneggiarlo irrimediabilmente, oltre a causare problematiche iginiche alle mucose interne, irritazioni/bruciori e infezioni.

Se proprio volete risparmiare puntate su una marca certificata nel campo dei lubrificanti a base acquosa – e quindi compatibile con tutti iProfilattici e SexToys – stiamo parlando di AquaGlide della maxiscorta gel da 1000ml (1 litro).
Usato quanto basta e durata della scorta davvero consistente.

 

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo nome:


Valutazione: Bad           Good

Inserisci il codice nell'area qui sotto:




Il tuo commento: Note: HTML is not translated!
only gay joy man