Tra i SexToys più gettonati ci sono sicuramente i Falli in tutte le loro forme e ambiti di utilizzo.
Intensificano notevolmente il piacere sessuale, possono essere scelti in base all’area che si vuole stimolare (Punto G – Punto L – Clitoride+Punto G contemporaneamente) e migliorano sensibilmente il divertimento sia nella coppia che in solitaria.
I Butt Plug sono utilizzati, data la tipica conformazione conica e affusolata, specificatamente per la penetrazione anale, tutti gli altri tipi di dildo invece (indossabili o meno – realistici o di design – morbidi Jelly o high core - vibranti o no – con o senza ventosa per ancoraggio e gioco mani libere) possono essere utilizzati come meglio si crede, facendo sì attenzione alle curvature che differenziano il prodotto in base ai tipici studiati appositamente per la donna o per l’uomo.
I Falli possono essere costituiti in Pvc o Silicone privo di ftalati (sostanze tossiche per l'organismo), quindi di altissima qualità.
La maggior parte dei SexToys (soprattutto quelli in Silicone) e quindi anche i Falli, non sono compatibili con lubrificanti a base di silicone perché rendono la superficie del dildo pericolosamente appiccicosa e finiscono per deteriorarla, quindi si raccomanda l’utilizzo di quelli a base di acqua. Tale accortezza vale anche in caso di uso combinato del profilattico pre-lubrificato e giocattolo, quindi accertatevi preventivamente della tipologia di lubrificante già presente sul contraccettivo.
Prima di utilizzare il Toy sotto l’acqua o in presenza di liquidi simili in quantità consistenti (non stiamo parlando di liquidi seminali) bisogna assicurarsi che sia Waterproof.
Comments (0)
Lascia un commento
Valutazione: Bad Good
Inserisci il codice nell'area qui sotto: